Aperte le selezioni

CLICCA QUI PER CONOSCERE I FILM IN CONCORSO SELEZIONATI PER LA TERZA EDIZIONE DEL PULCINELLA FILM FESTIVAL

Alla terza edizione del Pulcinella Film Festival, festival internazionale della commedia, spazio a lungometraggi, documentari, cortometraggi, spot, webserie, prodotti televisivi e progetti sperimentali! Online il bando per partecipare alle sette sezioni

Il Pulcinella Film Festival è una rassegna cinematografica internazionale interamente dedicata alla commedia che si svolge ad Acerra - Napoli, città a cui la tradizione attribuisce i natali della celebre maschera della commedia dell’arte, a fine maggio 2018 da lunedì 21 a domenica 27: un’occasione di incontro e di conoscenza, di approfondimento e ricerca, di svago e divertimento all’insegna del cinema e della commedia.

Tanti premi in palio, riconoscimenti per i film ma anche le professionalità che ne hanno preso parte e servizi del valore di 3.500,00 euro.

Inoltre, l'organizzazione del festival, per i soli selezionati alla sezione "Commedia Internazionale", copre le spese di alloggio in una delle strutture ricettive e Acerra e/o Napoli.

 

Come posso partecipare con la mia opera?

Iscrivere la tua opera al Pulcinella Film Festival è semplicissimo: collegati subito su una delle piattaforme online FilmFreeway oppure FestHome per iscrivere la tua opera in maniera veloce e semplice; ricorda però le scadenze:

  • Early Deadline 5 marzo 2018
  • StandardDeadline 20 marzo 2018
  • Late Deadline 5 aprile 2018
  • Extended Deadline 25 aprile 2018

La lista delle opere finaliste selezionate è resa nota sul questo sito web a partire dal 5 maggio 2018.

Scarica il regolamento integrale alla terza edizione del Pulcinella Film Festival






Per offrirti il miglior servizio possibile il sito di Pulcinella Film Festival fa uso di cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.